Svolgimento di una seduta medianica
Durante il colloquio, affrontiamo e approfondiamo diverse tematiche alle quali eseguo un trattamento energetico, un clearing o una seduta di channeling oppure un trattamento di Theta Healing® sempre guidata dal mondo spirituale attraverso il mio essere medianico.
Theta Healing® porta i clienti al livello di creazione per cambiare le convinzioni e creare una nuova realtà. Imparerai di più sulla tecnologia ThetaHealing® qui: www.thetahealing.com
ThetaHealing® e ThetaHealer® sono marchi registrati di THInK presso www.thetahealing.com
In un clearing affrontiamo e chiariamo, tra le altre cose, la catena generazionale, i temi familiari, le vite precedenti e le relazioni con persone ben precise. In una seduta di channeling si possono porre domande di qualsiasi tipo alle quali, attraverso me come medium, sarà data risposta dal mondo spirituale.
Clearing significa purificazione energetica, trasformazione, chiarificazione o liberazione dai pensieri e dagli schemi comportamentali propri o provenienti da energie estranee. Così, le nostre credenze, le promesse, i giuramenti, i legami e gli imprigionamenti potranno essere sciolti, e sarà possibile liberarsene. Attraverso il collegamento con i raggi cosmici, sarà ripristinato l’ordine della vita o quello dei temi esistenziali, per poter così affrontare liberamente la nostra esistenza, nel qui e ora.
Il termine channeling deriva dall’inglese e significa letteralmente “ricevere messaggi attraverso un canale”, in altre parole significa diventare un canale o un medium per il mondo spirituale. Gli angeli, le creature della natura, le fate, gli elfi, i deva e gli gnomi, i maestri ascesi, le entità stellari e i draghi sono contenti di parlare con gli esseri umani e di rispondere alle loro domande con amore e pazienza. Nel channeling non si tratta di chiaroveggenza, ma piuttosto del mondo spirituale che dà consigli e offre possibilità in merito ad una specifica situazione.
Durante il channeling, i messaggi giungono in lingua tedesca, mentre le spiegazioni avverranno in lingua italiana.
Le sedute medianiche individuali costano 120€ (durata ca due ore). I tempi di attesa per una seduta potrebbe non essere brevi.
Gli appuntamenti sono vincolanti e anche in caso di disdetta va versata l’intera quota.
È possibile posticipare un appuntamento senza costi aggiuntivi con un preavviso di almeno 24 ore.
L´energia di Kali
Sono una guerriera di Kali, una guerriera della verità. Canale di trasformazione, sono leggera e in movimento, cavalco i draghi, sono materna, amorevole, calorosa e buona. Agisco nelle griglie terrestri dei draghi del fuoco! Sono la spada il cui raggio agisce per sciogliere il nodo del male!
Ho la capacità di riconoscere possessioni e attaccamenti e di scioglierne le energie. Disattivo programmazioni e iniziazioni vincolanti. La forza imponente e selvaggia dell’energia di Kali richiede il coraggio di essere onesti e veritieri e di sopportare il vuoto e il silenzio. Richiede costante mutamento e verità, nient’altro che la verità.
Kali è la signora dell’ignoto, la dea nera – madre della disgregazione/distruzione e del rinnovamento. Rappresenta il potere femminile senza veli, diretto, chiaro, univoco, impudico. Kali è espressioni dell’energia della dea-madre che si è dichiarata disposta a combattere i demoni per amor di verità.
Contatti con i defunti
Le sedute durano circa un’ora e il costo è di 50 €.
A differenza delle sedute di channeling, non c‘è garanzia che il contatto possa essere stabilito, perché ciò dipende dal livello in cui si trovano in quel momento i defunti. Se non fosse possibile creare il contatto, non sarà chiaramente richiesto alcun compenso.
Gli appuntamenti sono vincolanti e anche in caso di disdetta va versata l’intera quota.
È possibile posticipare un appuntamento senza costi aggiuntivi con un preavviso di almeno 24 ore.