Christine Höllrigl


Contatto

 

Christine Höllrigl

Pranoterapeuta

Via Giovo 16

I – 39010 Caines – Merano

Part.IVA: 02332450218

 

Biografia

Christine Höllrigl, nata nel 1968 a Merano.

Sin da bambina mi accorsi – e se ne accorse anche il mio ambiente circostante – di essere un po’ “particolare”. Ciò mi creò non poche difficoltà durante la mia infanzia. Tuttavia, solo molti anni più tardi iniziai a confrontarmi seriamente con le mie facoltà medianiche. Seguirono numerosi corsi di formazione ed ora lavoro ormai da molti anni come messaggera del mondo spirituale, mettendo a disposizione delle persone le mie doti in occasione di seminari e sedute individuali.

La collaborazione con il mondo spirituale è un’incessante crescita, un cambiamento continuo. Rappresenta un grande arricchimento per il mio essere ed è sempre meraviglioso fare la rinnovata esperienza di quanto queste entità siano amorevoli e pazienti.

E` mio compito dare avvio alla guarigione degli strati della terra e dei suoi luoghi d’energia attraverso il mio sistema, tramite Hilarion e la forza del raggio verde. Collego i regni elementari, le fate e gli elfi governati e dominati da Morgana le Fay.”

Tutto ciò si concilia perfettamente con il mio nome originario, Mara, che significa “guaritrice della terra”.

Tutti i testi e le foto di questo sito, sono proprietà spirituale dell’autore e non possono essere utilizzati senza il suo consenso. Per il contenuto dei siti linkati, sono responsabili i rispettivi proprietari dei domini. La proprietaria del dominio www.christine-hoellrigl.it  declina ogni tipo di responsabilità!

 

Christine Höllrigl - Pranoterapeuta - Via Giovo 16 - 39010 Caines/Merano - MwStNr / Part.IVA: 02332450218
privacy | impressum

Datenschutz: Löschanfrage | Datenauskunft | cookies anpassen